"Un calvario esplosivo": le telefonate di Kate Middleton con le Principesse, cosa succede
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Un calvario esplosivo”: le telefonate di Kate Middleton con le Principesse, cosa succede

Kate Middleton

Kate Middleton in contatto telefonico con Beatrice ed Eugenia di Yorl: la Principessa del Galles cerca di offrire sostegno in un “calvario esplosivo”.

Mentre tra Re Carlo e William è calato il gelo, Kate Middleton si trova coinvolta in una situazione delicata che riguarda da vicino le principesse Beatrice ed Eugenia di York, figlie del Principe Andrea. Pur non essendo al centro diretto dello scandalo, le due sorelle si trovano sotto i riflettori a causa delle vicende che coinvolgono i loro genitori, e la futura Regina sta facendo del suo meglio per offrire loro sostegno.

Kate Middleton

Kate Middleton in contatto con le principesse Beatrice ed Eugenia di York

Secondo quanto scritto da Closer e riportato DiLei.it, Kate Middleton avrebbe avuto delle telefonota con Beatrice ed Eugenia riguardo al difficile momento che stanno attraversando. “Kate ha parlato al telefono con Beatrice ed Eugenia del calvario esplosivo che stanno vivendo in questo momento. Sa che deve essere terribile per loro sottoporsi a un simile esame pubblico, ed è completamente combattuta sul da farsi“, ha riferito una fonte.

Pur mantenendo un legame affettivo con le due cugine del marito, la futura Regina è consapevole della necessità di procedere con cautela. “Non vuole essere coinvolta in un caso così grave“, ha dichiarato ancora la fonte. Beatrice ed Eugenia, però, avrebbero bisogno del suo sostegno “e lei vuole essere lì per loro“.

Un legame speciale tra madri sotto i riflettori

Oltre al legame familiare, Kate Middleton condivide con Beatrice ed Eugenia l’esperienza della maternità vissuta sotto gli occhi del pubblico. “Kate ha sempre ammirato il modo in cui Beatrice ed Eugenia cercano di essere madri con i piedi per terra“, ha raccontato l’insider. Le tre donne si sostengono a vicenda, condividendo esperienze e difficoltà della vita quotidiana con i figli.

La Principessa spera che lo scandalo che ha coinvolto Beatrice ed Eugenia possa presto finire. “Desidera solo il meglio per loro e detesta l’idea che soffrano a causa degli errori dei loro genitori“, conclude la fonte.

Leggi anche
Rifiuti, da ottobre scatta la rivoluzione: nuovi divieti e multe molto salate per chi sbaglia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2025 13:04

Rifiuti, da ottobre scatta la rivoluzione: nuovi divieti e multe molto salate per chi sbaglia

nl pixel